Studio di Agronomia Baffetti - News: PAP Biologico (Programma Annuale di Produzione) Comunicazione Operatori Agricoltura Biologica

31/gen/2019

PAP Biologico (Programma Annuale di Produzione) Comunicazione Operatori Agricoltura Biologica

Siamo a ricordare che sono aperte le modalità di comunicazione del PAP Biologico (Programma Annuale di Produzione), attraverso il quale ogni operatore è tenuto a comunicare al proprio Organismo di Certificazione la produzione prevista per la Campagna Agraria in corso.   La scadenza per la comunicazione iniziale rimane fissata al 31.01.2019, salvo eventuali proroghe previste dal MiPAAFT o dalla Regione Toscana.  
Per predisporre quanto necessario alla compilazione sul SI ARTEA può coordinarsi come sempre con i tecnici dello Studio Baffetti di cui ricordiamo i contatti e recapiti:  
-         Dott. Yari Del Buono: delbuono@agrobaffetti.it - +39 393 0590975
-         Dott. Filippo Reschiglian: reschiglian@agrobaffetti.it - +39 349 5900662
-         Studio Baffetti: + 39 0577 46459  
Essendo il settore Bio soggetto, oggi più che mai, a una continua evoluzione normativa e tecnica, abbiamo ritenuto opportuno aggiornare sulle principali novità introdotte nel 2018 con la comunicazione allegata. Per qualsiasi chiarimento in merito siamo, come sempre, a completa disposizione.
Entro la primavera, nella speranza soprattutto di avere un quadro completo sui futuri finanziamenti al comparto Bio, convocheremo un incontro tecnico invitando le aziende assistite per approfondire le varie tematiche dell’evoluzione del settore.   

Scarica attachment